World Kiss Day: labbra a prova di bacio con Avon.

Avon festeggia il World Kiss Day, il 6 luglio di ogni anno, non solo come gesto d’amore ma soprattutto come attivatore del benessere e del buon umore. Baciarsi infatti rafforza l’organismo, allevia lo stress, combatte le rughe e produce ossitocina, l’ormone dell’amore. Sarà quindi obbligatorio prendersi cura delle labbra, rendendole attraenti e morbide, a prova di bacio!

Avon, che nel mondo vende 3 rossetti al secondo, propone per l’occasione tre lipstick dai diversi finish, matt, glossy e creamy, accomunati da un lip look d’impatto, semplice da realizzare con una sola passata.

Rossetto Hydramatic Matte: il primo rossetto matte al mondo con cuore di acido ialuronico e con oltre il 50% di ingredienti idratanti e protettivi che regala labbra rimpolpate, idratate e dall’aspetto più levigato all’istante e nel tempo. Disponibile in 15 intense tonalità.

Stilo labbra: per chi ama il look del rossetto satinato ma odia riapplicarlo ogni 5 minuti. Questo cremoso rossetto, disponibile in 10 nuance, dona un colore a lunga durata senza seccare le labbra, offre una copertura da media a totale ed è dotato di SPF15.

Emolliente labbra Lip Oil: arricchito con oli di jojoba, avocado e cocco, oltre alla vitamina E, per contribuire a mantenere costante l’idratazione. Dotato di un applicatore scorrevole e preciso, questo olio per labbra dona brillantezza e protezione poiché dotato di SPF10.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.