Wired Next Fest 2023 sarà al Castello Sforzesco.
Il 7 e l’8 ottobre, nell’affascinante cornice del Castello Sforzesco, si terrà la decima edizione del Wired Next Fest.
Annunciati gli ospiti che parteciperanno all’edizione 2023 del Wired Next Fest, quest’anno dedicata all’Italia.
Tra i nuovi ospiti ci sono Cory Doctorow, Nona Mikhelidze, Jimmy Nelson, Meduza,Christopher, Jimmy Nelson, Yuliana Shemetovets, Luca Parmitano, Elsa Fornero, Chiara Cardoletti, Salvatore Rossi, Carlo Cottarelli, Motta, Amalia Ercoli Finzi, Raphael Gualazzi, Eshkol Nevo, Sofia Viscardi, Lorenzo Luporini, Priscilla Robledo, Teodoro Valente, Stefania Rocca, Luca Ricolfi, Luca Starita, Rocco Siffredi, Veronica Barassi, Silvia Sciorilli Borrelli, Lorenzo Pregliasco e Debora Villa.
Un ricco parterre di invitati che si confronterà sul ruolo dell’innovazione come strumento di crescita e benessere del nostro Paese e su come, anche in un mondo globalizzato, le culture e le politiche locali siano in grado di influenzare i processi d’innovazione e la nascita di nuove tendenze.
Durante le due giornate attraverso exhibition, live performance, workshop, laboratori e incontri si discuterà infatti di come l’Italia sta costruendo il suo futuro, mettendo al centro i territori e la loro capacità di connettersi con il mondo.
Il Wired Next Fest è una festa dell’innovazione, della scienza, della cultura e della tecnologia a tutti gli effetti. Per questo non può mancare la musica, con due dj-set in collaborazione con Ape Milano e Piano B nelle serate di venerdì 6 e sabato 7 ottobre nel cuore del Castello Sforzesco per celebrare i 10 anni del festival di Wired.
Wired Next Fest è il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali. L’evento organizzato da Wired Italia è ormai considerato il punto di riferimento dell’innovazione in Italia.
Per ulteriori informazioni sull’evento e registrarsi CLICCA QUI
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.