Wanderlust 108 tappa di Milano: è iniziato il count down.

Il Triathlon della consapevolezza è in arrivo il 21 e 22 settembre 2024 @ Parco di City Life.

Manca meno di un mese all’inaugurazione dell’ottava edizione di Wanderlust 108 l’evento internazionale di Mindful Living più atteso dell’anno che, con il suo Triathlon della consapevolezza di Corsa, Yoga e Meditazione, rigenera, emoziona e ispira la ricerca della propria versione migliore.

Un susseguirsi di momenti, da vivere insieme, caratterizzati dalla ricerca della consapevolezza di sé.

Un emozionante Triathlon per un’incredibile esperienza all’aria aperta composto da Corsa, Yoga e Meditazione. Un inizio carico di energia grazie alla Corsa di 5km un’attività adatta a tutti, con la possibilità di camminare e di godersi una rigenerante passeggiata, o di seguire un’attività alternativa di Mindful Fitness direttamente dal main stage. A seguire una sessione di Yoga Flow di 60 minuti seguita da una sessione di Meditazione guidata. A condurre le attività dal Main Stage, Talent e maestri spirituali di fama nazionale ed internazionale che guideranno i partecipanti attraverso le loro pratiche; Dj Set e musica dal vivo ad accompagnare tutte le attività.

Non solo yoga e meditazione ma anche le attivita’ “The Uncommons” incluse nel biglietto: sessioni esperienziali, workshop, speech,  Yoga in the Dark, Cerimonia del cacao, Thai Chi, Sound Bath, Yoga flow & Sound Healing Journey ed altre. Senza dimenticare il Kula Market, il tradizionale mercatino olistico esclusivo di Wanderlust, e l’area True North Cafè dove sarà possibile concedersi una pausa ristorativa e tutte le aree dei Wanderlust Partners con le loro attività e proposte.

Le iscrizioni per Wanderlust 108 sono ancora aperte. I biglietti possono essere acquistati CLICCANDO QUI dove è anche possibile trovare il programma  completo delle attività.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.