Wanderlust 108: The Uncommons.

Attivita’ uniche per immergersi in un viaggio alla scoperta di se’ stessi.

Wanderlust 108 – a Milano il 21 e 22 settembre 2024 – celebre per il suo iconico Main Stage, da sempre completa il suo repertorio con le attività “The Uncommons“, un insieme di esperienze immersive e non convenzionali.

Le attività Uncommon, disponibili gratuitamente su prenotazione. Un programma che offre un’ampia gamma di esperienze, pensate per ogni tipologia di partecipante, dalle pratiche fisiche a quelle più introspettive.

Tra le proposte sono presenti una selezione diversificata di stili di Yoga per soddisfare tutti i livelli di pratica. Oltre allo Yoga, il programma include svariate pratiche complementari  quali: Tarologia, Face Yoga, Pilates con Painting e Colori, Mindfulness della Montagna, Transformational Breath Work,  Armocromia, Consulenze di Oli Essenziali, Numerologia, Reiki Individuale, Consulenza sui Fiori di Bach.

Inoltre tra le attività proposte ci sono diverse pratiche di fitness e pilates, sessioni di danza indiana, divertenti momenti di Hula Hoop e pratiche per migliorare la flessibilità.

Per la spiritualita’, ci saranno meditazioni emozionanti, tra cui Sound Bath, pratiche di respirazione, Mindfulness e Mindful Eating, Yoga Nidra e Pittura Sensoriale.

A fare da corollario anche speech e sessioni one to one.

Non resta dunque che prenotare la propria attività e lasciarsi sorprendere da un pomeriggio di scoperta e benessere.

Tutte le info sul Sito Ufficiale.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.