Wanderlust 108: a breve a City Life.
Wanderlust 108: tappa di Milano il 21 e 22 settembre.
Sempre più vicino l’appuntamento dedicato al benessere fisico e mentale di Wanderlust 108. Le prime due tappe milanesi di questa ottava edizione si svolgeranno il prossimo fine settimana nel suggestivo parco di CityLife.
La comunità dei Wanderluster, composta da appassionati e neofiti, è in fervente attesa di partecipare al Triathlon della Consapevolezza: un’esperienza unica che combina Corsa, Yoga e Meditazione. Questo evento offre l’opportunità di esplorare, vivere e riscoprire gli aspetti più sorprendenti ed emozionanti del Mindful Living.
Per coloro che abbracciano la ricerca della migliore versione di sé, il triathlon rappresenta una risorsa preziosa per raggiungere il benessere e l’equilibrio interiore.
Il main stage del Parco di CityLife ospiterà guide e maestri spirituali che condurranno le migliaia di persone a vivere un’esperienza straordinaria da ricordare come il #bestdayever. Nel qui e ora trasportati dalla musica live del Dj set, i partecipanti seguiranno il proprio ritmo, praticando e condividendo i valori del movimento della più grande community mindfulness al mondo.
Wanderlust 108, che durante la scorsa edizione ha registrato più di 13.000 persone tra partecipanti e visitatori e oltre 16.000 utenti connessi all’evento virtuale, continua a essere molto più di un semplice evento: è un movimento che offre un’esperienza completa, capace di unire corpo, mente e spirito, lasciando ogni partecipante arricchito e ispirato.
CLICCA QUI e QUI per alcuni dei nostri precedenti articoli e QUI per tutte le info.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.