Villach: meta dinamica per vacanze animate.
“Summerfeeling”: tantissimi gli eventi che animeranno la cittadina austriaca fino a settembre.
Musica, shopping, ma anche spettacoli, convivialità e tradizioni: queste le caratteristiche delle serate estive del centro storico di Villach, in Carinzia.
Fino a settembre questa affascinante cittadina sul fiume Drava, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, si riempie di allegria e magiche atmosfere, in un’ unione perfetta tra la sua bellezza storica e le iniziative di intrattenimento più contemporanee.
Tutto questo grazie al ricco programma del “Summerfeeling”: una serie di eventi e appuntamenti che, fino al 7 settembre 2022, trasformeranno la cittadina e le sue vie più centrali in un vero e proprio salotto estivo all’aperto, dove i suoi ospiti sono invitati ad accomodarsi per godersi le tante sorprese in serbo per loro.
La piazza e le vie principali saranno il centro della manifestazione. Qui ci si potrà perdere in rilassanti passeggiate, immersi nella atmosfera accogliente di questi luoghi quasi sospesi nel tempo, tra colorati “salotti all’aria aperta” che, con luci ed ombrelloni, decorano la città. Divertente sarà anche scoprire i vicoli più nascosti, e allo stesso modo suggestivi, alla scoperta di sorprese, come i negozi a conduzione famigliare o di graziosi scorci sulla città.
E’ fitto il programma di eventi, tra cui concerti di musica, sfilate con abiti tradizionali, artisti di strada, delizie culinarie regionali, spettacoli di fontane danzanti e molto altro.
CLICCA QUI per il programma dettagliato CLICCA QUI per informazioni
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.