Venerdì 20 ottobre 2017 @ Bar Meraviglia un party dai sapori e dalle atmosfere del Mediterraneo.
Il Bar Meraviglia saluta Milano con un ultimo grande party in cui i protagonisti saranno i drink che hanno accompagnato i milanesi, in questi ultimi sei mesi, attraverso i sapori del Mediterraneo.
Venerdì 20 ottobre 2017 a partire dalle ore 19, accompagnati dal Dj set di Danysol e Morgana, insieme ai cori e alle performance strumentali de La Dual Band, gli ospiti saranno coinvolti in un’atmosfera energetica e grintosa.
Le Bibite Sanpellegrino, portano nel proprio Dna il gusto e il profumo degli ingredienti maturati al sole, alle quali in questa serata di festa verrà abbinata una proposta food in perfetto stile Mediterraneo.
I quattro “best of” della drink list del Bar Meraviglia proposti per la serata sono: Chinò, re delle Bibite Sanpellegrino, servito in un calice ballon da Barolo e accompagnato con gocce di whisky Ardberg, la Limonata servita in un tumbler basso con Tequila Esploon e una stecca di vaniglia, Old Tonic con Gin Rivo e con l’aggiunta di timo, e infine Cocktail, una bibita frizzante dal gusto agrodolce, abbinata al Gin Cocchi, storico Vermouth di Torino.
Ad animare la serata, il ritmo coinvolgente del Dj set di Danysol e Morgana, un duo che passa da uno stile rock’n’roll energetico e deciso ad uno dall’anima elettronica. Insieme al loro ritmo, i cori e le performance strumentali di La Dual Band, gruppo che si propone come una miscelazione di linguaggi artistici, fra teatro e musica.
Ogni dettaglio scelto per la serata celebrerà i colori e i profumi del Mediterraneo, trasformando la degustazione di ogni drink in una vera e propria esperienza tailor made.
Il Bar Meraviglia, oasi di relax, protagonista della calda estate milanese e punto di riferimento nella frenesia della metropoli saluta Milano regalando un’ ultima esperienza sensoriale, uno straordinario mix di colori, profumi e sapori che permetteranno ancora una volta di vivere il Mediterraneo in città.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.