Vault by Vans collabora con Goodfight.

Fantasia e nostalgia da indossare.

Vault by Vans collabora con il marchio di moda Goodfight, con sede a Los Angeles, per una collezione che rappresenta la “crescita” di ciascun individuo.

Ispirata alle uniformi scolastiche della cultura orientale e ai classici della moda della West Coast americana, la collezione riflette l’identità sfaccettata del marchio unita ad un sentore di nostalgia.

La collezione è caratterizzata dalla OG Style 93 LX con clip rimovibile a forma di orchidea.

La scarpa stile Mary Jane, disponibile in tutte le taglie e per tutti i generi, è completata da un’offerta di abbigliamento di quattro pezzi che consiste in una giacca letterman con toppe che ne permettono la personalizzazione, grazie anche alla possibilità di applicarle e staccarle comodamente aggiungendo un tocco fai-da-te, una camicia con colletto in raso e magliette co-brandizzate.

Goodfight è un’etichetta di moda statunitense, l’idea del marchio è stata quella di reinterpretare l’immagine iconica delle uniformi scolastiche della cultura orientale attraverso alcuni capi cult della cultura occidentale. Il risultato è stato qualcosa di “nuovo”, in parte tratto dall’esperienza referenziale, in parte dalla fantasia.

L’assortimento di abbigliamento e calzature è stato pensato per tutti e sottolinea la creatività illimitata dei giovani. Allo stesso modo, l’orchidea  è simbolo di amore, bellezza e perseveranza.

La collezione Vault by Vans x Goodfight è disponibile su goodfight.shop e nel flagship store di Goodfight, su vans.com e presso selezionati rivenditori Vault by Vans.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.