Unaltrofestival con King Gizzard & The Lizard Wizard.

King Gizzard & The Lizard Wizard: il 4 giugno il palco del Circolo Magnolia si prepara a vibrare.

Un nuovo evento imperdibile al Circolo Magnolia: Unaltrofestival presenta i leggendari King Gizzard & The Lizard Wizard, direttamente dal cuore dell’Australia, per una performance che promette di essere indimenticabile.

Con oltre 25 album all’attivo, di cui ben 13 nella Top 20 in Australia, i King Gizzard & The Lizard Wizard si sono affermati come una delle band più prolifiche e innovative del pianeta. Il loro sound, che fonde garage, freak folk, prog, surf, jazz fusion e heavy metal, ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo, trasformandoli da promesse del rock psichedelico a cult band mondiale in meno di un decennio. Guidati dal geniale polistrumentista Stu Mackienze e completati da Ambrose Kenny-Smith, Cook Craig, Joey Walker, Lucas Harwood e Michael Cavanagh, i King Gizzard sono noti per i loro energici live, esplosivi e grondanti di sudore, che li hanno portati ad essere paragonati ad alfieri del revival psichedelico come i Tame Impala e l’eclettismo dei Flaming Lips.

Unaltrofestival, con undici edizioni alle spalle, si conferma come un faro guida nel panorama delle rassegne musicali italiane, unendo il mainstream alle alternative in un mix straordinario di creatività. Il verde dell’Idroscalo di Milano, il polmone verde della città, sarà nuovamente il palcoscenico perfetto per questa esperienza musicale unica, dove la musica si fonde con la bellezza della natura circostante.

CLICCA QUI per tutte le info ; CLICCA QUI per la programmazione dell’estate 2024.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.