Triumph: il comfort è musica.
Triumph lancia la campagna Comfort My Way attraverso il potere della musica.
aaa Triumph annuncia il lancio di Comfort My Way: una nuova campagna che celebra il comfort come sensazione personale e unica, capace di portare ogni donna a quell’attitudine positiva che la fa stare bene con sé stessa in ogni momento della vita.
L’idea di comfort ha, infatti, significati diversi da persona a persona e può cambiare da un giorno all’altro. Per questo Triumph ha deciso di presentare Comfort My Way: un invito rivolto ad ogni donna a trovare il proprio livello di comfort, unico per il proprio corpo e che possa costantemente aumentare la fiducia in sé stesse, facendole sentire bene in ogni occasione.
Il brand ha sviluppato il progetto attraverso una divertente cover di una canzone; il motivo di questa scelta è che cantare è qualcosa che tutti facciamo spontaneamente quando siamo felici e rilassati…e questa è la vera essenza dietro tutta la campagna.
Accanto a Triumph, nel progetto sono state coinvolte quattro influencers europee che hanno registrato nelle loro città un esclusivo adattamento della famosa canzone dei Backstreet Boys “I Want It That Way”. Il testo della canzone originale è stato sostituito con un testo che racconta i diversi modi di vivere il comfort, rendendolo speciale per ognuna di loro.
Le clienti Triumph potranno prendere parte al progetto Comfort My Way grazie alla possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata di bra fitting in uno degli store selezionati.
Le sessioni di bra fitting saranno pensate su misura per ogni cliente proprio per offrire un’esperienza unica. Attraverso un questionario da compilare in anticipo, il brand avrà modo di proporre un fitting veramente personalizzato, bra experts dedicati, staff in negozio sempre a disposizione e, infine, trattamenti sensoriali basati sulle preferenze espresse nelle domande.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.