Tra fashion e suspence, un evento da brivido: Iconic Make Up Thriller Show.
Tra fashion ed emozioni da brivido, un’indagine avventurosa tra zombi e icone pop ricca di colpi di scena.
MBA Making Beauty Academy vi invita a partecipare al Make Up Show più thrilling del secolo, venerdì 28 giugno 2019 dalle 18.00 alle 19.00 al Teatro Nuovo in Piazza San Babila a Milano.
Anche quest’anno, infatti, MBA, l’Accademia di Make up, fondata nel 1999 a Milano da un gruppo di professionisti del settore, festeggia la fine delle lezioni con più di centoventi allievi dei corsi dedicati al trucco teatrale, cinematografico, fashion, artistico e fotografico, frequentati nelle sedi di Milano e Torino, Genova e Lugano.
Un evento, che è anche un open day con la presentazione delle attività future dedicato alle ragazze e ai ragazzi che vogliono scoprire le mille sfaccettature del mondo del trucco, che diventa occasione per stimolare la creatività degli studenti e la curiosità degli spettatori, immersi in uno spettacolo dove suspence e divertimento si intrecciano.
Una performance “da paura” perché nessun tema offre più possibilità di inventare trucchi con le tecniche più sorprendenti del make up, quanto il thriller.
Tecniche di make-up misto, bodypainting, trucco artistico, trucco fashion, effetti speciali, calchi e protesi trasformeranno i partecipanti in icone: come in un museo delle cere il palcoscenico e la sala saranno popolate da personaggi del mondo dell’arte, della musica, del cinema e della storia mentre un buffo ispettore con un arguto aiutante li guiderà attraverso vari contesti verso la risoluzione di un mistero.
Il regista Giancarlo Sabatti orchestrerà l’evento a cui parteciperà anche la Scuola di Danza di Chieve.
Anche il pubblico verrà coinvolto, ma come in ogni giallo che si rispetti, è impossibile dire di più.
Non resta che partecipare: MBA vi aspetta il 28 giugno all’Iconic Make Up Show, per indimenticabili emozioni da brivido.
Per registrarti clicca qui Info allo 02 9163 0430 info@mbacademy.it INGRESSO LIBERO
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.