Tips per sopracciglia perfette in base alla forma del viso.
Pochi e semplici consigli per valorizzare lo sguardo.
Sopracciglia più folte o più sottili, più dritte o più arcuate, più lunghe o più corte: ogni forma ha la propria bellezza naturale e particolarità.
Molti sono i modi – e le forme – per creare e disegnare le sopracciglia, ma solo uno può fare la differenza in base anche ai lineamenti del proprio volto.
Il segreto è partire dalla forma naturale del proprio viso e sarà lei a delineare quella migliore per le sopracciglia.
Chi ha il viso ovale sta bene con la maggior parte delle forme di sopracciglia, andando ad evitare quelle dalla forma molto dritta. Una linea tondeggiante, invece, è da preferire per chi ha un viso quadrato in modo da bilanciare le linee del volto già nette e definite.
Per chi ha una forma del viso tondo si sconsigliano sopracciglia molto spesse, mentre per chi ha un viso allungato sono preferibili sopracciglia spesse e dritte.
La pinzetta sarà, dunque, la perfetta alleata e compagna per valorizzare lo sguardo e il marchio TRIM® fornisce accessori beauty convenienti e di alta qualità tra cui pinzette caratterizzate da pratico design e facilità d’utilizzo.
Pinzette inox colorate con punta obliqua La Pinzetta professionale colorata in acciaio INOX smaltato ha punte perfettamente allineate per garantire una presa ottimale anche dei peli più difficili e più piccoli. In aggiunta, la speciale smaltatura ne migliora la maneggevolezza.
Pinzette doppia funzione inox La pinzetta doppia funzione in acciaio INOX ha la sua particolarità nel taglio obliquo delle punte che permettono una maggiore precisione di presa del pelo.
TRIM® è disponibile presso le più importanti insegne della grande distribuzione come Coop e il Gigante; è disponibile inoltre presso Tigotà, Acqua & Sapone, Il Tulipano e UPIM
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.