The Ordinary presenta GF 15% Solution

Per contrastare il processo di invecchiamento della pelle.

The Ordinary ha formulato un prodotto innovativo che combina un’alta concentrazione di tre fattori di crescita vegetali di nuova generazione, proponendo una soluzione che supera le tradizionali barriere legate al rapporto “qualita’-prezzo”.

Si tratta di GF 15% Solution, un siero multifunzionale pensato per contrastare il processo di invecchiamento della pelle, mirato a stimolare il rinnovamento cutaneo e a rigenerare l’aspetto della pelle attraverso azioni di tonificazione, rinnovo e miglioramento della grana della pelle.

Per la prima volta, The Ordinary introduce i growth factors all’interno di una formulazione.

GF 15% Solution di The Ordinary adotta un approccio a tripla azione per affrontare i segni visibili dell’invecchiamento e rigenerare l’aspetto della pelle, utilizzando tre diversi tipi di growth factors vegetali che offrono effetti a breve, medio e lungo termine. Questi ingredienti sono utilizzati con una
concentrazione elevata del 15% e sono denominati EGF, IGF e TGF.

Il complesso EGF favorisce il supporto dell’elastina naturale della pelle e ottimizza i processi di rinnovamento cutaneo, con l’obiettivo di attenuare l’aspetto delle rughe e promuovere l’elasticità e la compattezza.

Il complesso IGF contribuisce alla rigenerazione dell’aspetto cutaneo, sostenendo la densità della pelle e riducendo visibilmente le rughe.

Il TGF migliora la salute della pelle supportando il collagene naturale, minimizzando le linee e le rughe visibili e promuovendo al contempo l’uniformità e l’elasticità, oltre a levigare la texture.

Disponibile su theordinary.com e in tutti i retails del brand.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.