The Color Run 2018 sarà Hero!
Saranno quattro gli appuntamenti del calendario 2018 per gli appassionati della The Color Run, la “5km più allegra del Pianeta”: la chiusura del 15 settembre vedrà Milano come protagonista.
Il gran finale si svolgerà per il secondo anno consecutivo al Parco Experience, che ha visto correre nell’ultima edizione più di 12mila color runner.
Novità interessante è l coinvolgimento di RDS 100% Grandi Successi, la Radio Partner della manifestazione che, proprio nell’Auditorium della sua nuova sede milanese, ha ospitato l’evento di presentazione del tour 2018.
“RDS 100% Grandi Successi da sempre si lega ai grandi eventi e, The Color Run, ne è un perfetto esempio.”, ha spiegato Massimiliano Montefusco – General Manager della radio – “Scandiremo il ritmo del Tour, attraverso animazione, divertimento e tanta buona musica. La nostra emittente radiofonica è anche una piattaforma crossmediale che strizza l’occhio ai Millennials, target prevalente dei partecipanti a questa fun race”.
A introdurre le novità il Direttore Generale di RCS Sport Paolo Bellino il quale ha dichiarato: “Dopo sei anni dalla prima edizione, The Color Run conserva il suo fascino di sempre, legato alla sua capacità di far sognare, divertire e attirare sempre nuovi partecipanti. I numeri e i risultati registrati in tutte le edizioni dimostrano ancora oggi la forza e quanto sia appealing questa fun race, tra i principali eventi da noi organizzati”.
Anche nell’ultimo anno infatti The Color Run ha riscosso un grande successo coinvolgendo oltre 53.000 iscritti nelle 6 tappe disputate. In 5 anni The Color Run ha colorato 17 città, visto correre 364.150 persone e ricevuto, nel 2015, il premio come Best International The Color Run.
Durante la serata è stato svelato il tema Hero, il nuovo mood creativo che accompagnerà i partecipanti di questa nuova edizione e già lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, l’ideatore di The Color Run, come “espressione dell’eroe nascosto in ognuno di noi”.
Altro ingresso importante di questa nuova edizione è quello di Mars Italia che sceglie The Color Run per lanciare Skittles®, il coloratissimo brand di caramelle alla frutta, in qualità di Presenting Sponsor.
Ecco le tappe di The Color Run:.si parte il 9 giugno da Genova, fra le città veterane della manifestazione, seguiranno le due tappe in riva al mare in versione sunset, il 14 luglio a Riccione e il 28 a Lignano Sabbiadoro, e chiusura il 15 settembre a Milano.
Info dettagli e iscrizioni – già attive! – sul sito ufficiale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.