The Art of Fighting: galà di kickboxing e pugilato.
Torna The Art of Fighting con i campioni Alessio Lorusso e Luca Cecchetti.
Sabato 20 maggio 2023 alle 20.00, all’arena di Monza, si terrà la terza edizione di The Art of Fighting evento dedicato al pugilato ed alla kickboxing organizzato da Edoardo Germani in collaborazione con la Promo Boxe Italia di Mario Loreni e con il patrocinio del Comune di Monza. Presenterà la conduttrice televisiva Francesca Agnati.
“Sarà un evento di alto livello – spiega E. Germani – e tutto made in Brianza. I nostri atleti sono brianzoli, come la presentatrice Francesca Agnati, la modernissima arena di Monza è il simbolo della professionalità presente nella nostra zona ed infatti non ha nulla da invidiare agli impianti di altre città. Come sempre, vogliamo offrire il meglio al nostro pubblico che ci ha premiato riempiendo il PalaMeda in occasione delle prime due edizioni di The Art of Fighting. Per la terza edizione, offriamo un main event di grande prestigio: il campione d’Europa di pugilato dei pesi gallo Alessio Lorusso (21 vittorie, 9 prima del limite, 4 sconfitte e 2 pareggi) difenderà il titolo contro il britannico di origine camerunense Thomas Essomba (11-8-1) sulla distanza delle 12 riprese. Ci aspettiamo un grande spettacolo da questo combattimento Tornerà sul ring anche il campione del mondo di kickboxing dei pesi gallo Wako-Pro Luca Cecchetti che affronterà il campione di Spagna Dostin Ortiz sulla distanza delle 5 riprese con le regole dello stile K-1; pugni, calci e ginocchiate. Il titolo Wako-Pro non sarà in palio, ma lo sarà per la prima volta la cintura di campione TAF.”
Questi gli incontri di pugilato sulla distanza delle sei riprese: l’ex campione d’Italia Under 22 Francesco Paparo (3-0-1) contro Darwin El Badaouy (Italia, 2-2-1), Alessio Spahiu (Italia, 3-0) contro Enea Keci (Albania, 1-4), Jonathan Kogasso (Congo, 7-0 con 5 vittorie prima del limite) contro Sergiu Sinigur (Moldavia, 6-0 con 5 vittorie per knock out) e Momo El Maghraby (egiziano residente in Brianza, 6-0) contro un avversario da definire. Sulla distanza delle quattro riprese: Morgan Moricca (1-0) contro Marco Delmestro.
Come nelle due precedenti edizioni, The Art of Fighting offrirà degli spettacoli di alto livello tra un combattimento e l’altro.
Info, dettagli e biglietti sul sito ufficiale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.