Strepitoso successo per Wanderlust 108.
Strepitoso successo per la tappa milanese del format: ben 10.000 partecipanti al movimento mindful.
Si è conclusa alla grande la manifestazione Wanderlust svoltasi il 19 e 20 settembre 2020, nella splendida cornice del parco di City Life, con un doppio appuntamento: live e digital.
Il Mindful Triathlon, ha attirato 8500 utenti all’evento digitale di domenica e 1500 partecipanti live nelle due giornate, accomunati da un’energia unica che ogni anno unisce centinaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo. Wanderlust 108 è stato il primo grande evento italiano dopo il lockdown e si è svolto in totale sicurezza.
La giornata è iniziata con la corsa ed un inteso warm up, condotti dai coaches della community degli adidas runners. I partecipanti hanno poi seguito 90 minuti di yoga dal palco dell’evento, condotti da Denise Dellagiacoma e Lucrezia Montrone ed energizzati da un DJSet di Marco Boffo. Il triathlon si è concluso con 30 minuti di meditazione grazie alla guida di Ela Mare, che ha accompagnato la Mindful Community in un viaggio di esplorazione e rinascita interiore.
A seguire, nel parco dell’evento, i partecipanti hanno provato le attività di benessere esperienziale denominate “The Uncommons”, tra cui acrovibes, hooping, meditazione con campane tibetane, Goddess Power with Essential Oils, ma anche attività dinamiche di fitness, come Animal Flow, Hit Yoga, Gyrokinesis.
Molto interessanti sono stati poi gli speeches i cui temi erano incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, l’alimentazione olistica, ma non solo. I partecipanti inoltre hanno avuto la possibilità di apprezzare musica, il kula market con i prodotti dei venditori artigianali, cibo salutare al True North Cafè e molto altro.
“Realizzare Wanderlust 108 in questo momento delicato è stata un’esperienza sfidante, ma più forte è stata la motivazione di voler dare il nostro contributo al ritorno alle esperienze ed alle emozioni che molti sentivano il forte bisogno tornare a provare. Abbiamo quindi studiato nuove modalità per farlo in sicurezza. Il risultato è stato un evento in una nuova forma, innovativa e ancora più intensa. Un grazie va alla Wanderlust Community che ci ha seguiti ancora una volta ad occhi chiusi, correndo, praticando e meditando con i nostri talents, alternando momenti di divertimento a occasioni di introspezione e crescita personale, ridendo e piangendo di emozione e tornando a casa con dentro qualcosa in più. Un grazie speciale al presenting partner adidas, e a tutti i partners che hanno condiviso la nostra visione.” Afferma Simone Tomaello, co-founder di 2night SpA che produce e organizza Wanderlust in Italia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.