Stramilano Sottozero: al via il 1 dicembre.
Torna la 2a ed. invernale della corsa cittadina piu’ famosa.
Dopo il sold out dello scorso anno, anche nel 2024, migliaia di appassionati tra adulti e bambini, sono pronti a correre, tra i grattacieli di CityLife, per la 10Km competitiva e la 10 o 5 Km ad andatura libera e a sfidare le basse temperature, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Per la seconda edizione, Stramilano SottoZero presenta un nuovo percorso che si snoda tra i grattacieli della nuova Milano: CityLife. Il tracciato della manifestazione sarà anche quest’ anno un circuito chiuso di 5 Km che vede il punto di partenza in Viale Cassiodoro, passa poi da Piazzale Giulio Cesare e Via Colleoni e taglia il traguardo in Via Stratos dove tutti i corridori riceveranno l’ambita medaglia SottoZero.
Tre le corse previste per questa edizione: la 10 km Fidal Competitiva, riservata agli atleti tesserati con partenza alle 9:00, e la 5-10 km ad andatura libera alle 10:30, per tutti gli appassionati, dai più esperti ai partecipanti occasionali. Un percorso adatto a ogni livello, con la possibilità di scegliere tra il tracciato da 10 km o quello da 5 km, ideale per le famiglie e i più piccoli.
Prima della partenza grande spettacolo con la Fanfara dei Carabinieri che suonerà l’Inno Nazionale.
CLICCA QUI per tutte le info.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.