Stazione Radio: Euro2024 protagonista del palinsesto, ma non solo.

Stazione Radio: Euro2024, musica e un concerto gratuito.

A Stazione Radio è pronto per partire un altro weekend all’insegna della sostenibilità, nel suo spazio culturale tra il Naviglio Martesana e i binari di Milano Centrale.

Sul vagone-palco di via Tofane 45 anche gli Europei di calcio: la partita di EURO2024 Spagna-Italia verrà trasmessa alle 21. 

Venerdì 21 giugno, alle 19:30, in occasione della Festa della Musica torna il music-forum tra i binari, in collaborazione con Timpani e Dewrec. Un format di community making musicale per fare conoscenza e ascoltare ottima musica in un ambiente sonoro unico come quello di Stazione Radio.

Sabato 22 giugno, dalle 17:30 ci sarà il consueto appuntamento settimanale con la rassegna podcast di Stazione Radio e gli aggiornamenti dal mondo del podcasting italiano. 

Dalle 20:00 ci sarà il concerto gratuito di Home Cookin’ Quartet, gruppo jazz che propone un repertorio di soul music declinata in chiave jazzistica, e boogaloo, con riferimenti al blues e alla tradizione afroamericana.

La musica live tornerà ad animare anche la serata di Stazione Radio, domenica 23 giugno alle 21:00 con i NoLo. Già vincitori di Sanremo Rock (2021) e Lavagna Busking Contest (2022), i NoLo saliranno sul vagone-palco di Stazione Radio per presentare il loro nuovo singolo PUM PUM e proporre il loro stile: un’unione tra il cantautorato italiano e il pop internazionale.

Tutti gli aggiornamenti sul programma sono sul sito ufficiale e sull’account Instagram 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.