Spirit de Milan: it’s Halloween party!

Il 31 ottobre 2024 allo Spirit de Milan è tempo di HALLOWEEN!

Dalle 22.30 inizia la festa più spaventosa dell’anno con serata di musica dal vivo, ballo e sorprese da paura: sul palco Alexandra Drag Queen con la sua band, spettacoli a sorpresa di burlesque delle Fanfarlo e dj set. Ci sarà anche un corner per truccarsi e, per chi vuole cenare, la cucina è aperta dalle 19.30.

Intanto, proseguono gli appuntamenti al locale meneghino dal gusto vintage. Segnaliamo:

Sabato 26 ottobre 2024 alle 22.30 Holy Swing Night con Alfredo Ferrario Swingtet: uno dei più grandi esponenti del clarinetto jazz in Italia, Alfredo Ferrario, accompagnato dai grandi maestri del ritmo meneghini (Bianchi, Bernasconi, Piccolo e Caracca) per celebrare l’era dello Swing con un tributo alla coppia d’assi Benny Goodman-Lionel Hampton. A seguire Swing Dj set con Fabio Rutigliano.

Domenica 27 ottobre alle 12.30 – apertura porte per il pranzo. Alle 15.30 – Hot Jazz Club con Jambalaya Six ad Ingresso gratuito. Alle 21.30 – Spirit in Blues con Blues Ghetto: quartetto di blues elettrico tradizionale caratterizzato dai suoni scarni e caustici di forte impatto emotivo. Alle 21.00 lezione primi passi gratuita di blues dance aperta a tutti.

Non solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina!  Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: il locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30).

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.