Spingi la tua corsa oltre le aspettative con Mizuno Wave Horizon 3
Spingi e vai oltre le aspettative, ovvero “Reach Beyond” è il claim Mizuno per la nuova edizione della calzatura da running Mizuno Wave Horizon 3.
La storica azienda giapponese Mizuno, produttrice di scarpe e abbigliamento sportivi, lancia per la primavera/estate 2019 la nuova campagna ispirazionale “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative. Il claim è dedicato a tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante, in qualunque ambito, non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Spingi oltre le tue potenzialità. Il viaggio di Mizuno nello sport è un viaggio senza fine, e le sue sfide si rinnovano continuamente.
La determinazione dell’azienda nell’andare sempre oltre anche ai risultati tecnici dei prodotti è ben sintetizzata nella nuova Mizuno Wave Horizon 3. Per la stagione calda 2019, Mizuno propone infatti una nuova scarpa da running. Spingi il limite delle tue prestazioni di corsa e portalo al livello successivo: la scarpa tecnicamente più avanzata studiata dal marchio giapponese è la scelta perfetta per ogni pronatore.
La calzatura viene aggiornata con un AeroHug di nuova concezione nell’avampiede. AeroHug avvolge il tuo arco plantare per eliminare lo spazio tra il piede e la scarpa durante la corsa, per una vestibilità sicura e un comfort senza rivali. La calzata e la suola sono state rivisitate: imbottitura più morbida e massimo supporto.
Con la Mizuno Wave Horizon 3, l’azienda di Osaka ha realizzato una scarpa con caratteristiche adatte per atleti non evoluti, un modello stabile e con un’ottima ammortizzazione ideale per i runner che presentano una pronazione accentuata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.