Sotto al sole con l’essenza delle Hawaii.

È arrivata la stagione del sole, del mare e della tintarella.

Hawaiian Tropic è pronta a inebriare i sensi, grazie alle formule che rispettano e proteggono la pelle, l’ecosistema marino e gli animali.

Tra le proposte segnaliamo Aloha Care. Si tratta di una linea composta da due lozioni per il corpo e una per il viso, che oltre a proteggere e prendersi cura della pelle come da tradizione del marchio, è ancora più attenta all’ambiente. Le formule sono “reef friendly”, prive cioè di oxybenzone e ottinoxato nel rispetto dei mari, e packaging realizzati al 45% in plastica riciclata. Proteggono, idratano e nutrono la pelle, senza ungerla. La texture ultraleggera non ostruisce i pori, lascia respirare la pelle e la ricopre con una fragranza esotica e tropicale.

Hawaiian Tropic Aloha Care Lozione Corpo con SPF15 o SPF30, protegge il corpo dai raggi UVA e UVB, non unge la pelle e grazie al suo potere opacizzante contrasta l’effetto lucido.

Hawaiian Tropic Aloha Care Viso con SPF30, è una lozione protettiva specifica per il viso e perfetta da usare durante tutto l’anno; protegge dai raggi UVA e UVB ed è ottima anche come base per il trucco.

Per chi ama un’abbronzatura dorata… Protective Cocco e Mango – olio in spray. È un olio abbronzante secco ad assorbimento rapido che protegge sia dai raggi UVA che UVB con SPF 30. Ha un’azione mirata a proteggere e idratare la pelle mentre regala un’abbronzatura dorata e la sua formula a base di cocco e mango inebria i sensi con le note tropicali della fragranza. È leggero, non unge e resiste all’acqua.

I solari Hawaiian Tropic sono in vendita nella GDO e sul sito www.hawaiiantropicshop.it

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.