Si festeggia con un aperitivo la Twins First Collection.
Il 27 settembre 2018, da Mazzolari, in corso Monforte 2, alle ore 17,30, si brinda ammirando i modelli della TWINS FIRST COLLECTION.
Twins Italia, azienda specializzata nella produzione di accessori e nella lavorazione dei gioielli abbinati ai foulard in sete preziose, ha lanciato, durante la settimana della moda milanese TWINS. (CLICCA QUI per il nostro articolo)
Il claim è : “YOU ARE A DIVA !”
Sconvolgendo le formule più recenti della seduzione, secondo i quali la donna in intimo è sinonimo di sensualità e in un momento storico nel quale sui social imperversano donne semi nude alla ricerca di like e followers, Twins Italia ribalta queste formule, mettendo al primo posto la donna con le sue curve e il suo volto, coperti e custoditi, ma sempre sensuali, che lasciano spazio all’immaginazione.
Grazie al ferma-foulard TWINS, si moltiplicano le possibilità di utilizzo dei foulard, più semplici nella manualità, comodi e tecnicamente perfetti nel poter chiudere e aprire il proprio foulard quando e come si vuole.
Twins Italia, a fine ottobre lancerà la selezione delle 12 DIVE per il suo prossimo calendario 2019, ma, in anteprima, vi aspetta il 27 settembre 2018, da Mazzolari, in corso Monforte 2, alle ore 17,30, per ammirare i modelli della TWINS FIRST COLLECTION. Aperitivo e possibilità di acquistare l’accessorio che non potrà mancare nell’armadio di ogni fashion victim.
Made in italy, limited edition ( la First Collection ha prodotto solo 100 pezzi per modello), decorati a mano e impreziositi con argento e Swarovsky, gli accessori Twins, sin da subito sono diventati un must per le donne e per gli uomini che usano il foulard.
Twins, con “YOU ARE A DIVA”, manda un messaggio a tutte le donne, perché ognuna di loro, per TWINS, deve sentirsi ed essere una diva, perché questa è la sua natura. E i principali modelli della TWINS FIRST COLLECTION, sono proprio dedicati alle dive e alle grandi donne che hanno scritto la storia dello stile mondiale, come Audrey Hepburn, Jackie Kennedy, Sofia Loren, Frida Kahlo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.