Sabato 8 giugno 2019 si corre in rosa alla Lierac Beauty Run.
Sabato 8 giugno 2019 si terrà la quarta edizione della corsa in rosa, tante le novità.
È stata presentata ufficialmente la Lierac Beauty Run 2019, la corsa “in rosa” più attesa dalle donne, organizzata da RCS Sports & Events – RCS Active Team con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e parafarmacia, da sempre vicino all’universo femminile.
La manifestazione sportiva è programmata per sabato 8 giugno nella suggestiva Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, con partenza alle ore 21.00 con un percorso che si snoderà su due distanze: la non competitiva di 5km che attraverserà Parco Sempione e una di 10 km, competitiva e non competitiva, nel cuore della città. Non mancherà, anche per il 2019, uno start speciale della 5km interamente dedicato alle famiglie. Il tracciato seguirà lo stesso itinerario delle precedenti edizioni, toccando i punti centrali del capoluogo meneghino.
“La corsa è diventata una delle attività principali alla base per un corretto stile di vita. Sempre più donne corrono e si dedicano alla cura del proprio corpo. La diffusione di tante iniziative, qualitativamente importanti nel panorama nazionale e internazionale, tra queste la stessa Lierac Beauty Run, hanno decisamente contribuito alla crescita di tutto il movimento del running e ai suoi effetti benefici per tutto il pubblico che lo pratica” queste le parole dell’assessore al Turismo, Sport e Qualità della Vita del Comune di Milano, Roberta Guaineri.
“In questi anni abbiamo intrapreso un percorso di miglioramento per incentivare le donne a prendersi cura di loro stesse – ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile Mass Events RCS Active Team – Vogliamo ringraziare tutti i Partner per uno splendido lavoro fatto a più mani che continua a portare splendidi risultati”.
Il sabato di gara, la grande festa inizierà già nel pomeriggio, dalle ore 15:30, con l’inaugurazione del Lierac Beauty Village, all’interno della stessa Arena Civica. Qui gli iscritti potranno ritirare il pettorale e il ricco pacco gara. Il nuovo mood creativo della quarta edizione della Lierac Beauty Run sarà SHINE che farà “brillare e luccicare” tutte le runner accompagnandole sino al traguardo.
Tantissime le attività previste in loco. Allo stand Lierac infatti le partecipanti potranno ricevere preziosi consigli sulla beauty routine, scattare una foto ricordo e abbellirsi con splendide acconciature Phyto, per correre nel segno della bellezza, in un mix perfetto di stile!
Per portare una ventata di energia dirompente e caricare tutti i partecipanti prima della gara, grazie alla collaborazione con la AUDACE Palestre, il pomeriggio sarà animato da esclusive sessioni di allenamento.
Intanto prosegue fino al 1 giugno RUN4ME Lierac, il programma di preparazione alla gara, dedicato al pubblico femminile. Alle sessioni di running, capitanate da Lucilla Andreucci, con il sostegno dei coach di atletica leggera del gruppo sportivo Almostthere, si alternano esclusivi appuntamenti fitness, presso la AUDACE Palestre.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.