Riverberi, l’eco del cambiamento: il festival della sostenibilità e della consapevolezza.
Riverberi, l’eco del cambiamento: tante attività gratuite aperte al pubblico al Teatro Cinema Martinitt.
Con l’intento di sensibilizzare e coinvolgere tutti verso uno sviluppo sostenibile è nato Riverberi, l’eco del cambiamento: il festival della sostenibilità e della consapevolezza, che prenderà il via domenica 16 giugno 2024, presso lo spazio aperto del Teatro Cinema Martinitt.
Sarà una giornata ricca e travolgente tra panel, talks e approfondimenti, laboratori creativi, workshop esperienziali per grandi e piccini, swap party, yoga, bagni di gong, show cooking, e food truck vegani.
Al centro del festival un fitto programma di panel, talks e approfondimenti a tema sostenibilità in tutte le sue declinazioni, attraverso la voce di espertI del settore di calibro nazionale che, ogni giorno, si impegnano per contribuire a uno sviluppo sostenibile: dalla moda all’alimentazione, dalla giustizia climatica alla questione di genere.
La giornata sarà, inoltre, animata da oltre 60 espositori, artigianǝ della sostenibilità che operano in maniera etica e circolare dell’economia, laboratori creativi e workshop esperienziali per adulti e bambini, sessioni di yoga e bagni di gong. Ad arricchire il programma del festival uno show cooking vegetale e consapevole a cura di Funny Veg – partner dell’iniziativa – e uno swap party.
La giornata si concluderà con un DJ set del DJ S/M che rallegrerà la serata a suon di musica revival anni ‘90 per celebrare in allegria il cambiamento a cui TerraLab sta dando vita attraverso il proprio impegno. Il DJ set avrà luogo dalle 20 alle 22, orario di chiusura della serata.
L’ingresso e la partecipazione a tutte le attività in programma sono gratuiti e aperti a chiunque, previa registrazione. CLICCA QUI per il programma completo e per la registrazione. Per riservare un posto a un laboratorio, workshop, yoga o bagno di gong, è sufficiente scrivere a riverberifestival@terralab.org il proprio nome e cognome, insieme all’attività di interesse.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.