Rigoni di Asiago alla Pittarosso Pink Parade.
Fiordifrutta il 19 e 20 ottobre, partner della marcia a sostegno di Fondazione Veronesi.
Undicesima edizione per la 5 chilometri che, domenica 20 ottobre 2024, vedrà una “nuvola rosa” di donne in cammino per la prevenzione delle patologie femminili, prevenzione che, ad oggi, continua a dimostrare di essere in grado di salvare molte vite. La partenza è prevista per le 9.30 in Corso Vittorio Emanuele con un percorso che si snoderà verso il Duomo, il Castello Sforzesco, il Parco Sempione e il Teatro alla Scala.
Fiordifrutta, uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, è un’alleata perfetta per chi ha cura del proprio benessere anche attraverso un’alimentazione equilibrata. Realizzata con frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti, Fiordifrutta rappresenta una scelta etica non solo per la sicurezza alimentare ma anche per la salvaguardia della sostenibilità ambientale. Prodotta in oltre 20 versioni di gusto, è dolcificata con solo succo di mela e prodotta tramite un procedimento che permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta fresca.
Anche quest’anno Fiordifrutta di Rigoni di Asiago è pronta a sostenere una battaglia che mette in primo piano il valore della salute e lo farà con tante iniziative nel villaggio della PittaRosso Pink Parade, allestito in Piazza San Babila, a Milano, a partire dalle ore 11 di sabato 19 ottobre. Il programma della giornata prevede musica e animazione con Radio Italia, dalle 11 alle 15 e dalle 17 alle 18, mentre dalle 15 alle 16 sarà possibile, previa prenotazione, partecipare a una lezione di Pilates e, dalle 16 alle 17, a una lezione di GAG by Pittarosso.
Domenica 20 ottobre, presso il villaggio in piazza San Babila, con apertura alle ore 7.30, ancora animazione con Radio Italia fino alla conclusione della camminata con una grande Festa Finale. I beniamini di Radio Italia che rallegreranno l’evento con la musica e tanto altro sono Giuditta Arecco, Sergio La Bruna e Paoletta.
“La natura nel cuore”, il claim che da cento anni accompagna Rigoni di Asiago, rappresenta una vera e propria filosofia che, attraverso una produzione biologica al 100% di alta qualità, punta a un obiettivo importante, quello di offrire il meglio non solo al consumatore ma anche all’ambiente. L’adesione di Rigoni di Asiago a questo straordinario evento riafferma con forza il valore della ricerca, fondamentale non solo per noi ma anche per creare un futuro migliore ai nostri figli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.