Rigoni di Asiago alla Babbo Running.

Nocciolata porta le sue bonta’ alla Babbo Running.

È arrivata ormai alla quattordicesima edizione la corsa/camminata di Babbo Running, nata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici e promossa dalla Fondazione Veronesi.

Centinaia di “Babbi Natale”, con tanto di costume rosso e barba bianca, attraverseranno le varie città delle tappe, addobbate a festa per una giornata di gioia, divertimento e solidarietà.

Nocciolata sarà presente in tutte le tappe, di cui a Milano, il 14/12, con partenza alle ore 15.00 da Piazza Sempione (Arco della Pace). Con la golosa bontà Bio di Nocciolata i partecipanti potranno godersi un momento di pausa e ricaricare le energie con il sorriso.

In un’inconfondibile cornice natalizia, nei villaggi allestiti per l’evento, uno stand personalizzato ospiterà hostess dedicate alla preparazione di assaggi per tutti i partecipanti e i visitatori.

Le complici ideali per festeggiare l’arrivo del Natale saranno le quattro versioni di Nocciolata L’Originale golosa e morbida, ideale da spalmare in ogni occasione, La Dark, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio, La Bianca, ricca di nocciole e dal gusto pieno e delicato e La Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

Oltre alle degustazioni, Il pubblico potrà divertirsi con giochi e attività coinvolgenti, e avere l’opportunità di vincere gustosi premi firmati Nocciolata.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.