Red Bull® Zero: note di tutti frutti, ananas e vaniglia a zero calorie.

Red Bull® lancia la nuova Red Bull® Zero e una speciale challenge a premi.

Con zero calorie, zero zuccheri e un gusto unico, Red Bull® Zero amplia l’offerta di Red Bull® Energy Drink, offrendo una variante senza zucchero, diversa da Red Bull® Sugarfree.

Red Bull® Zero si apre rivelando una gradevole acidità con note di tutti frutti, combinate con il sapore di ananas e vaniglia, e offrendo un vibrante equilibrio tra dolce e aspro.

Red Bull® Zero offre le stesse aaali di Red Bull® Energy Drink, ma con zero zuccheri, ed è perfetta per supportare una sessione di studio, la trasferta mattutina, una lunga giornata di lavoro, un allenamento serale o una notte con gli amici.

In linea con l’impegno culturale crescente di invitare la popolazione a uno stile di vita più attivo, Red Bull® integrerà il lancio di questo prodotto con un’attività di marketing che – con il claim ZERO SCUSE – incentivi i consumatori a “mettersi in movimento”http://www.redbull.com/zeroscuse

Nello specifico, Red Bull® promuove sul suo sito, una challenge che sarà live fino al 1° giugno 2025 e premierà la costanza di sbloccare quanti più “armadietti” possibili, affrontando sfide di fitness che spaziano dall’eseguire allenamenti proposti dai migliori atleti Red Bull®, alla fruizione di consigli specifici in modalità podcast.

Tre i livelli di ingaggio, incentivati dai seguenti premi:

  1. cinque armadietti sbloccati mettono in palio gli occhiali Red Bull®  Spect;
  2. dieci armadietti offrono la possibilità di vincere una Oracle Red Bull®  Racing E-Giftcard del valore di 150 euro per acquisti sullo shop online https://www.redbullshop.com/en-int/rb-racing/;
  3. venti armadietti consentono l’estrazione di un’experience “Red Bull®  Hyrox” per due persone

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.