Prodir presenta la collezione di penne Me Myself & I.
#Prodir afferma la propria eccellenza di produttore di penne Swiss Made, sinonimo di qualità, #design, sostenibilità e durata nel tempo.
4 modelli firmati #Prodir – Twenty, Eight, Ten, Six – 6 colori – nero, blu, verde, rosso, bianco, giallo – 24 combinazioni per interpretare un mood, trasmettere un’emozione, raccontare il proprio modo di essere. Me, Myself and I.
Le penne Prodir sono gli strumenti speciali per raccontare la propria storia, per esprimere la propria essenza. Varietà di forme e superfici, colori evocativi e dettagli di #stile rendono ogni penna inconfondibile, come ognuno di noi.
La collezione è firmata dal designer tedesco Christoph Schnug, che attraverso superfici innovative e sofisticati sistemi di scrittura, manda un messaggio a tutti i visitatori: qualunque sia la tua personalità, non rinunciare ad esprimerla!
TWENTY. Le forme suscitano emozioni. E’ il modello iconico del brand. Strumento di scrittura e allo stesso tempo oggetto di design.
La Peak Pen dalla superficie tridimensionale è un contrasto di audacia e di stile che lancia un messaggio materico e tangibile. La vista e il tatto si compenetrano in perfetta armonia mentre la clip liscia e minimalista crea un efficace contrasto con il corpo.
EIGHT. Nuovi scenari. Design moderno, essenziale e minimalista. Linee semplici e rassicuranti, clip satinata e soft touch per un modello dal fascino intramontabile.
TEN. Raffinata. Parola d’ordine eleganza. TEN conquista la vista e il tatto grazie al prezioso contrasto tra il bottone cromato e satinato e la vellutata superficie soft touch del corpo. Contemporanea, concreta, chic.
SIX. Evoluzione. Mix di superfici e colori che catturano lo sguardo, velvet touch per un’impugnatura morbida e confortevole ed eleganti dettagli in metallo dalle forme sinuose. Un design d’ispirazione che parla del nuovo volto di Prodir.
Le penne Me, Myself and I sono in vendita su Amazon.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.