Presente al Salone Internazionale del Libro la scrittrice Cristina Alessandro.
Presente sabato 11 maggio 2019 al Salone Internazionale del Libro di Torino la scrittrice Cristina Alessandro.
Segnaliamo agli amanti della lettura che parteciperanno al Salone Internazionale del Libro di Torino, la presenza della scrittrice Cristina Alessandro – per Edizioni della Goccia – il giorno 11 maggio.
Sarà questa un’opportunità imperdibile per poterla incontrare e farsi autografare una copia del suo ultimo intrigante libro “Innamorarsi è una follia socialmente accettabile”.
Il salone Internazionale del Libro è un appuntamento irrinunciabile per librai, editori, scrittori; un’occasione unica per chi desidera curiosare tra le novità appena uscite.
Respirare quell’aria di eventi, presentazioni, musica, tra personaggi noti al mondo della cultura e dello spettacolo, rappresenta il sogno di ogni autore. Senza contare le opportunità, gli scambi e i contatti.
La scrittrice Cristina Alessandro sarà lì e sfrutterà questa fantastica location per presentare la sua raccolta di racconti “Innamorarsi è una follia socialmente accettabile”.
” So già che la vivrò come un’esperienza indimenticabile – ci spiega Cristina – Chi non è dell’ambiente immagina lo sforzo creativo e il conseguente “parto” dell’opera, come l’impresa più impegnativa. Invece no, ne segna solo l’inizio. La maggior fatica è quella di far innamorare un editore del tuo manoscritto e indurlo a investire su di te con una pubblicazione gratuita. E poi resta da affascinare il pubblico, che non è poco. Bisogna credere nelle proprie capacità per farle apprezzare agli altri, restando lucidi e umili. Non si deve mai smettere di studiare per premiare il lettore. Un prodotto valido lo ripaga del tempo – il suo bene più prezioso – che dedica al tuo libro. Ci vuole predisposizione, ma pure consuetudine, un’applicazione costante, come per i compiti di scuola. A seguire, infine, il processo della distribuzione. Serve un sacco di fantasia e pazienza per veicolare il tuo prodotto in un passa parola virale, con presentazioni e firma copie in libreria. Confido quindi – prosegue Cristina – che l’esposizione mi porti fortuna e che i sogni possano concretizzarsi, anche per un’autrice genuina come me.”
A tutti dunque appuntamento SABATO 11 MAGGIO con la scrittrice Cristina Alessandro al Salone Internazionale del Libro di Torino, presso la casa editrice Edizioni della Goccia Pad. 3 stand Q145.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.