Poltrona relax Spaghetti: ventata di stile.
La Poltrona relax Spaghetti di FIAM viene reinterpretata per un’estate a tutto stile.
Francesco Favagrossa, fondatore di FIAM, reinterpreta la Spaghetti, ovvero la leggendaria poltrona relax da esterno dell’azienda di Ghedi (Brescia) che conserva la memoria di anni particolarmente felici e sereni, i mitici anni ’60.
Per l’estate 2021 è riproposta in nuove e vibranti colorazioni POP, nella versione tricolor giallo/arancione/rosso e blu/celeste/bianco e in nuance monocromatiche che vanno dal verde brillante all’elegante bordeaux, immancabili le versioni optical bianco e nero.
Da sempre considerato un prodotto simbolo di alta qualità, la Spaghetti ha il telaio in acciaio o alluminio, lo schienale è anatomico per garantire il massimo comfort e regolabile in 6 posizioni. La cordonatura della seduta è intrecciata a mano in Italia ed è realizzata con il caratteristico tondino in PVC, dotata di richiudibile e facile poggiapiedi a scomparsa, ripieghevole e facile da trasportare.
Ideale per ogni momento di relax in terrazzo, in giardino o anche semplicemente sul balcone, in città come in vacanza, la Spaghetti è diventata oggetto iconico ed è esempio dell’eccellenza del design italiano nel mondo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.