Perdormire: bambini e ragazzi i protagonisti.

Perdormire Young, una collezione dedicata ai piu’ giovani.

Perdormire Young si declina su tre gamme di prodotti.

Gamma Sport Pensata e studiata per tutti coloro che praticano sport, questa proposta presenta nuove e innovative tecnologie – impiegate in primis su materassi e guanciali – per dare il giusto supporto al sistema neuro-muscolare e all’organismo in generale. Si tratta di ReticolDRY®, una schiuma portante e porosa a cella completamente aperta, totalmente traspirante per facilitare il passaggio dell’aria e la dispersione dell’umidità. La sua propensione ad assorbire le pressioni garantisce il corretto allineamento della colonna vertebrale, agevola il recupero muscolare e ne rilassa la massa, non crea punti di pressione, aumentando così il rilassamento del corpo.

Gamma Gaming È innegabile che i gamer tra Millennial e Generazione Z sono davvero tantissimi. Perdormire offre loro una serie di complementi d’arredo e di accessori che vestono di comfort e di colore i momenti di svago e passione.

Gamma Green La gamma Green è composta da un sistema letto completo: materasso, topper e guanciali. I materiali utilizzati possiedono un DNA sostenibile sia nella loro derivazione sia nel ciclo di vita e nel successivo smaltimento una volta esausti. Il concetto di economia circolare si sta sempre più concretizzando nelle proposte di Perdormire, brand che utilizza fibre naturali e tessuti provenienti dal riciclo del cotone e del PET. Ne è un esempio il materasso Be Nature Pro, si avvale di una nuova tecnologia, la VPF (Variable Pressure Technology) che permette di evitare l’impiego di agenti espandenti non controllabili e dannosi per l’ambiente ottenendo, comunque, un materiale naturalmente espanso con sola acqua. Questa nuova tecnologia garantisce la produzione di un materasso eco-friendly e riciclabile. Grazie, poi, agli oli naturali derivati da girasole, soia, ricino e palma è stato possibile ottenere una nuova formulazione di composti che permette di sostituire al petrolio sostanze naturali.

CLICCA QUI per tutti i dettagli sulle collezioni.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.