Parajanov 100: Valeria Orlando Beauty Director.

Valeria Orlando è la Beauty Director della sfilata di presentazione di “Parajanov 100”.

La nuova collezione di foulard, sciarpe e abiti di alta moda Artuyt, ispirata all’iconico regista armeno Sergei Parajanov, è prevista al Museo Bagatti Valsecchi, domenica 22 settembre 2024.

La collezione SS25 di Artuyt è un omaggio al genio di Sergei Parajanov, maestro del cinema armeno e fonte di ispirazione per la sua arte. Parajanov era un alchimista del colore, in grado di trasformare la pellicola in un caleidoscopio di emozioni. La sua tavolozza vibrante e satura, composta da rosso, giallo, blu e oro, rifletteva la bellezza e la spiritualità della cultura armena. Le opere di Parajanov, intrise di colori vibranti e suggestioni profonde, invitano a riscoprire la bellezza della natura e a prendersi cura di sé e dell’ambiente, ispirando un percorso di sostenibilità e di auto-accettazione.

Il blu, ispirato ad alcune opere di Parajanov, è il colore dominante del make-up, riflettendo la profondità e la spiritualità che caratterizzano la collezione Artuyt SS25. Il blu, colore della spiritualità, del cielo e dell’infinito, invita a ricercare l’autenticità e a celebrare uno spirito di gioioso individualismo e ottimismo. In linea con questa visione VOR Makeup – sponsor tecnico nel backstage per il make up – avvolge con la sua tonalità BakedEyeshadow Sapphire eterea, ariosa e nobile. Il blu invita a respirare a pieni polmoni l’aria fresca di un cielo sereno, a lasciarsi trasportare da una brezza leggera e a scoprire l’infinito delle nostre potenzialità.

Il brand VOR Make-up di Valeria Orlando, completamente made in Italy, contiene una formula frutto di 8 anni di ricerche, sperimentazioni e studi, prima di essere proposto al mercato. Una formulazione ricca in pigmenti, quasi il 59% contro il 12% dei migliori prodotti italiani sul mercato attualmente o del 30% nel mercato professionale.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.