Omar Pedrini alla Feltrinelli.
Il 3 dicembre ore 19:00 @ laFeltrinelli Pasubio “Dentro un viaggio senza vento”.
Presentazione del libro e speciale live elettroacustico
Un appuntamento speciale e unico nel suo genere, quello che venerdì 3 dicembre, porta in scena Omar Pedrini alla Feltrinelli di via Pasubio, alle 19:00 nello spazio del Babitonga Cafè: presenta il suo nuovo libro fotografico “Dentro un viaggio senza vento” in un live set elettroacustico ricco di musica, ospiti e sorprese.
Insieme a lui per l’occasione troveremo lo scrittore Federico Scarioni, l’attore Gipeto, Davide Apollo alla voce e Simone Zoni alla chitarra.
Dentro un Viaggio senza vento è un concert book alla scoperta dell’album Viaggio senza vento dei Timoria, che, pubblicato nel 1993 e subito Disco d’Oro, diede un’iniezione di fiducia al formidabile movimento indie rock italiano degli anni ’90. Venticinque anni dopo, il disco viene ristampato dalla Universal ed entra immediatamente nella top ten, in vinile e in cd.
In questo libro – una sorta di viaggio nel viaggio – Omar Pedrini coadiuvato dalla penna esperta di Federico Scarioni ripercorre le emozioni e gli avvenimenti che hanno ispirato la nascita delle canzoni del quarto album in studio dei Timoria.
Ambientato durante la data milanese al Fabrique che ha chiuso il tour trionfale del 2019, accompagnato da un bellissimo diario fotografico firmato da Davide Samperi e da una storia nella storia a fumetti illustrata da Andrea Manfredini, Dentro un viaggio senza vento è uno straordinario percorso di scoperta di un disco e di un artista di riferimento del rock italiano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.