Natu’: la frutta in un vasetto.

Natù, la nuova linea Rigoni di Asiago.

Natù by Rigoni di Asiago non contiene zuccheri aggiunti. E’ dolcificata con l’eritritolo, un edulcorante naturale ottenuto per via fermentativa da mais biologico che ha un indice glicemico pari a zero, l’aroma naturale della stevia, e gli zuccheri contenuti dalla frutta stessa.

Albicocche, Fragole, Frutti di Bosco e Mirtilli Neri sono le quattro nuove proposte dell’azienda veneta, quattro straordinarie bontà che, con il loro contenuto di frutta al 95% rappresentano la più alta percentuale presente sul mercato.

Inoltre, l’alto contenuto di frutta rende Natù ricca di fibre e povera di calorie che, a seconda del gusto prescelto, arrivano a un massimo di 15 kcal per porzione (15 g).

Nessun peccato di gola, con Natù, ma tanto benessere. Perfetta a colazione, a merenda, spalmata su pane o fette biscottate, è inoltre straordinariamente cremosa, grazie alla presenza di una delicata purea di mele. Per chi vuole mantenersi in forma, Natù è ottima anche come spuntino pre e post allenamento e come ingrediente di nutrienti bowl.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.