Nameless Festival: al via con tante novità.

Nameless Festival l’attesa sta finalmente giungendo al termine. Qui le novità.

Ebbene si’, ci siamo: le fatidiche date si avvicinano incalzanti dal 14 al 16 giugno 2024 tre giorni di musica in cui si esibiranno oltre 100 artisti del panorama musicale italiano ed internazionale. Un’edizione senza precedenti e ricca di novità, che ospiterà le performance su cinque palchi completamente rinnovatiJD StageNameless Tent by MolinariLive Stage by Garnier Fructis, Red Bull Unforeseen e Heineken The Offline Experience.

Anche quest’anno Nameless Festival conferma di essere un evento trasversale, capace di offrire una varietà musicale senza eguali, che spazia dall’elettronica al rap, dal pop alla latin music, accogliendo i gusti di ogni tipologia di pubblico e permettendo di scoprire nuovi artisti.

Tante sono le novità che attendono i partecipanti: dal sistema cashless per ridurre al minimo le code, alla distribuziome gratuita dell’acqua, ai posteggi tutti su asfalto, aumentati di numero e resi anch’essi gratuiti – all’aggiunta di un nuovo stage: il Red Bull Unforseen: uno spazio da 1000 mq che caratterizza i Festival più importanti al mondo.

Ai quattro palchi principali si aggiunge anche l’Heineken The Offline Experience, frutto della partnership tra Nameless FestivalHeineken, che inviterà i partecipanti a entrare nello stage lasciando fuori i propri cellulari, in modo da vivere un momento offline e riportare l’esperienza vissuta con gli amici all’unica connessione che conta davvero: quella umana. Sarà inoltre presente un fotografo che catturerà i migliori momenti della serata; i consumatori potranno poi scaricare le foto scannerizzando un apposito QR code solo una volta che l’evento sarà concluso. Heineken, inoltre, ospiterà ogni giorno una selezione di Offline Music Sessionsd’eccezione, in cui ascoltare artisti famosi e scoprire talenti emergenti.

Quest’anno Nameless Festival ha voluto anche dare voce al suo lato più irriverente e ironico con la creazione dell’Intrashttenistage, un’area nata dalla sinergia con Riccardo Mortelliti, founder della seguitissima pagina Intrashttenimento 2.0. Host d’eccezione sarà Sabetti (@sabwayroll), che accoglierà gli ospiti e artisti che si susseguiranno nel palco tra performance musicali e divertenti attività creative.

L’immensa distesa di prato verde, insieme ad un panorama sullo sfondo sensazionale, forniscono il quadro perfetto per vivere un’esperienza unica, carica di energia ed emozioni. Nameless Festival è musica, ma anche aree segrete da scoprire, special food point, altalene in quota fronte palco, challenge e giochi interattivi.

RADIO 105 è radio ufficiale e coinvolgerà, attraverso collegamenti on air e attività digital e social, tutto il mondo 105. I talent della radio saranno host di due palchi: Mariasole Pollio e Lodovica Comello si alterneranno alla conduzione sul JD Stage, mentre Moko presenterà gli artisti del Live Stage by Garnier Fructis.

NAMELESS FESTIVAL 2024: NON SI PUO’ ASSOLUTAMENTE MANCARE!!!

CLICCA QUI per restare aggiornato sulla programmazione e su tutte le info utili.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.