Nameless Festival: ai Dazi si sfidano gli artisti emergenti.

Giovedi 26 maggio gran finale che decreterà i vincitori del Contest. Ingresso libero.

Si terrà giovedì 16 maggio 2024 presso “Dazi Milano” dalle ore 14:00 alle ore 18:00 la selezione finale dell’edizione 2024 del Nameless Contest, powered by 3moon lab.

Il contest nasce nel 2014 per perseguire uno degli obiettivi che da sempre Nameless Festival si pone: la costante promozione del rinnovamento culturale e artistico, riconoscendo, sostenendo, incentivando e rispettando i progetti ad alto coefficiente qualitativo e distintivo.

La grande novità di quest’anno è l’apertura del contest, fino all’anno scorso rivolto esclusivamente a dj e producer, anche a band e cantanti emergenti, che potranno così ambire a esibirsi sul palco dell’undicesima edizione del Nameless Festival, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini.

A concorrere nella categoria “Singers/Bands” saranno: Alfmob, Amon, Lit Up Fuse, Lysa, Naive, raccontoriccardo, Sace & Wiser, Sambo, Sonofili e Zeon Caspian.

Nella categoria “Djs/Producers” si sfideranno invece: Alessandro Fontana, Bohemoon, DIP, Hi-Jinks, Lostmyfaith, Mvtt, Powl, Sbale, Shamanz e Slimey.Una giuria selezionata ascolterà il materiale inviato e selezionerà dieci finalisti per la categoria dj/producer e dieci finalisti per la categoria cantanti/band.

I finalisti si esibiranno di fronte al pubblico e a una giuria d’eccezione, composta dagli artisti e produttori Boss Doms, Jason Rooney e Marnik e dai giornalisti Marta Blumi Tripodi e Damir Ivic. Al termine della finale, verranno annunciati tre vincitori per ciascuna categoria ai quali verranno assegnati i tre slot di apertura delle tre giornate del Nameless Festival, in programma dal 14 al 16 giugno 2024.

Evento ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.