Montecarlo: pausa bellezza e relax.
Monte Carlo Societe’ Des Bains de Mer: all’insegna del benessere.
Tra glamour e dolce vita, Monaco è anche la meta perfetta per un week-end di relax e benessere, soprattutto per festeggiare insieme la Festa della Donna.
Come una bolla di benessere nel cuore di Monaco, le Thermes Marins Monte-Carlo sono il simbolo di confort e d’innovazione, riconosciuto come uno dei principali centri benessere della Costa Azzurra grazie all’attento servizio che la sua spa offre agli ospiti.
L’experience con le amiche parte con il Trattamento Rituale Elemis che viene effettuato nella nuova POP UP SPA ELEMIS, celebre brand skincare londinese, presso le THERMES MARINS di Monte-Carlo.
Per incominciare, la pelle verrà esfoliata con il sale marino e poi riconfortato e nutrito grazie all’impacco sontuoso a base di fiori di frangipane. A seguire, per un relax totale del corpo, il terapista incomincerà da un massaggio ai piedi ispirato ala riflessologia plantare per poi proseguire con un massaggio al viso e al decolleté. Infine, il viaggio esotico termina con l’applicazione di una crema nutriente grazie a lunghe manipolazioni rilassanti. Questo trattamento è pensato per lasciarsi trasportare dalle fragranze tropicali offrendo una pelle morbida e nutrita e un relax totale.
Terminato il trattamento, sarà possibile pranzare al ristorante Hirondelle, adiacente alle Thermes Marins, la cui cucina sana e gustosa è ispirata alle delizie del Mediterraneo e propone dei piatti « healthy », leggeri e appetitosi da degustare in terrazza, ammirando il porto e la Rocca del Principato.
Per chi volesse poi vivere un indimenticabile soggiorno sarà possibile scegliere tra le camere e le suite più esclusive degli hotel del Gruppo come l’Hôtel de Paris Monte-Carlo, sinonimo di magia e raffinatezza, l’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, con la sua eleganza e la sua architettura Belle Époque oppure il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, chic e moderno, che concederà un piccolo assaggio di paradiso presso il ristorante bistellato Blue Bay Marcel Ravin
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.