Milano Urban Dance Festival: oltre 30 eventi gratuiti.
Milano Urban Dance Festival: da sabato 29 giugno a martedì 2 luglio la 2ª edizione.
Per 4 giorni la zona 7 di Milano si trasformerà in una scuola di danza a cielo aperto, un palcoscenico internazionale e un luogo di festa per tutti i cittadini, con un programma che prevede oltre 30 eventi gratuiti previa prenotazione. Workshop di waacking, hip hop, urban contemporary, break dance e quest’anno anche di merengue, bachata e afro urban, laboratori artistici dedicati a ragazzi, dj set, battle a premi, sfilate danzanti e performance incredibili con artisti da tutto il mondo. Cuore pulsante e quartier generale per tutta la durata dell’evento saranno il Parco delle Cave – nel piazzale all’angolo tra via delle Forze Armate e via Cancano – Piazza Anita Garibaldi e Piazzale della Cooperazione.
Tutte le attività di workshop, laboratori e performance in programma saranno a ingresso libero, su prenotazione CLICCANDO QUI oppure direttamente sul posto.
Ospiti del Milano Urban Dance Festival tanti performer della scena italiana e internazionale. Sul programma dell’evento, disponibile sul sito, spiccano i nomi di Mr. Byron, ballerino di hip hop, popping, locking e house; Raquel de la Cruz, insegnante di danze folkloristiche dominicane; Bandits Crew, una crew di breakdance; Carlos Kamizele, insegnante e coreografo che realizza un mix perfetto tra hip hop e danza afro; Crissa, ballerina professionista di danza urban; Rada, pioniera del waacking in Italia; Sly, affermato freestyler.
Un festival ricco di attività, tra cui workshop di break dance, afro urban, merengue, bachata, waacking, hip hop e urban contemporary. Non mancheranno poi battle a premi, dove chiunque sarà libero di esprimersi e sfidarsi con la propria danza, DJ set e serate dedicate alle performance e agli show degli artisti internazionali ospiti durante il festival. E ancora, momenti di festa inframezzati da un pic-nic partecipativo e sfilate danzanti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.