Milano illuminata di rosa con la Lierac Beauty Run 2019.
Milano illuminata di un fulgido rosa grazie alla quarta edizione della corsa dedicata alla bellezza.
Ben 3531 iscritti si sono dati appuntamento sabato 8 giugno 2019 all’Arena Civica Gianni Brera di Milano per correre insieme la Lierac Beauty Run, l’evento dedicato alle donne e ai loro accompagnatori che è ormai diventato l’appuntamento imperdibile prima dell’estate.
Fin dalle prime ore del pomeriggio, la corsa rosa più famosa d’Italia ha coinvolto non solo donne, ma anche tantissimi uomini e bambini che hanno potuto partecipare alle numerose attività, proseguite sino alla partenza all’interno del Beauty Village, centro nevralgico di tutta la manifestazione.
La manifestazione dedicata allo sport e alla bellezza organizzata da RCS Sports & Events – RCS Active Team in collaborazione con Lierac, quest’anno si è ispirata al motivo Ready Shine Go, un tema “decisamente brillante” che ha caratterizzato la comunicazione e tutte le molteplici iniziative che in questi mesi hanno accompagnato le runner in questo esclusivo e atteso appuntamento di giugno.
La prima partenza ha avuto luogo alle ore 21.00 con la 10 km, la competitiva prima e la non competitiva dopo, per un percorso incantevole che si è snodato tra il Parco Sempione e i luoghi più suggestivi del capoluogo meneghino: Brera, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, Cairoli e sullo sfondo il magnifico Castello Sforzesco. La 5 km invece si è svolta tutta interamente nel Parco Sempione. Partenza e arrivo per tutte all’interno della stessa Arena
Andrea Trabuio, responsabile area mass events di RCS Sports & Events dichiara: “La Lierac Beauty Run rappresenta una manifestazione che conferma come le donne siano sempre di più protagoniste del mondo della corsa in un giorno importante in cui lo «sport al femminile» è sotto i riflettori anche per la partenza del mondiale femminile di calcio. Siamo orgogliosi della risposta da parte del pubblico per un evento che si svolge per la quarta volta in una città sempre più attenta allo sport e sensibile a temi sociali attraverso la raccolta fondi”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.