Meso-Fit: il trattamento d’urto per un fisico al top.

Meso-Fit: l’esclusivo trattamento corpo contro contro gli inestetismi causati da cellulite e adiposità localizzata.

Bioline Jatò propone un nuovo trattamento professionale, frutto dell’esclusivo e brevettato Bioline Jatò® System, il metodo che si fonda sulla perfetta sinergia tra prodotti altamente performanti, protocolli applicativi e massaggi specifici.

Meso-Fit è un trattamento d’urto contro gli inestetismi causati da cellulite e adiposità localizzata di pancia, cosce, fianchi e glutei. Il Brush Draining Massage, un massaggio funzionale appositamente studiato dal brand, e tre innovative formulazioni della linea corpo Body Concept sono il fulcro di questo trattamento a quattro step che leviga, drena, rimodella e rassoda.

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta con un aumento della compattezza e dell’elasticità della pelle, un’immediata sensazione di leggerezza e un progressivo rimodellamento del profilo della silhouette.

Il trattamento in cabina comprende quattro step applicativi:

  • Leviga con Brush Draining Massage: esecuzione del massaggio dedicato, Brush Draining Massage con il supporto di una specifica spazzola in setole naturali, e l’applicazione di Bioaromi appositamente selezionati.

  • Drena: si applica Body Concept Meso-Fit Dtx Maschera sulle aree interessate dagli inestetismi con sfioramenti lunghi ed avvolgenti per un’azione detox intensiva mirata agli inestetismi della cellulite e dei ristagni di liquidi. L’alto potere osmotico dei sali marini e le proprietà purificanti degli estratti vegetali riducono l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e conferiscono leggerezza al corpo, ridisegnandone i contorni.

– Rimodella: il terzo step prevede l’applicazione di Body Concept Meso-Fit Hot Green Fango in strato sottile ed uniforme sulle aree interessate dagli inestetismi. Si lascia in posa, si massaggia quindi fino a completo assorbimento. Il prodotto protagonista di questa fase è un fango-crema termogenico per le zone critiche ad effetto rimodellante.

  • Rassoda: nell’ultima fase, viene applicato il Body Concept Meso-Fit Active Gym Siero e massaggiato sulle aree interessate dagli inestetismi. Il siero, concentrato e intensivo, ha una doppia efficacia: allena i tessuti cutanei e dona al corpo un aspetto tonico e contorni più definiti grazie ad un avanzato complesso funzionale che mima gli effetti dell’esercizio fisico come un vero e proprio personal trainer. Seguono, in chiusura, le specifiche manualità previste dalla Body Beauty Experience Firming Touch.

La ricerca Bioline Jatò ha studiato un pool di attivi ultra-performanti, scientificamente testati, in elevata concentrazione, per le formulazioni dei prodotti professionali utilizzati nel trattamento: Body Fit Complex – Estratto marino biotech, caffeina e carnitina: un complesso multifunzionale che, come un vero e proprio personal trainer, riduce l’aspetto dell’adiposità localizzata e promuove l’elasticità cutanea per una silhouette alleggerita e contorni del corpo più definiti. Alga spirulina – Arthrospira maxima: un superfood dall’altissimo potere nutritivo, fonte preziosa di proteine (circa il 60% del suo peso), pigmenti vegetali, vitamine e sali minerali. Possiede proprietà detox, protettive e drenanti. Fosfatidilcolina: abbondantemente presente in natura, è tra le principali sostanze utilizzate in mesoterapia per favorire la lipolisi e ridurre gli accumuli di grasso localizzato. Promuove la veicolazione delle sostanze funzionali.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.