Mercato Centrale Milano è il Village del Milano Off Fringe Festival.

Dal 25 settembre all’8 ottobre uno dei festival più eccentrici della città.

Dal 25 settembre all’8 ottobre 2023 il Milano Off Fringe Festival, la festa del teatro off e delle arti performative. Giunto alla quinta edizione, il festival porta in città 49 spettacoli, 190 repliche in 12 diversi spazi performativi e oltre 50 eventi gratuiti tra focus, workshop, incontri.

Per tutta la durata del Festival, il Mercato Centrale Milano ospita un ricco palinsesto di eventi e di attività gratuite, come prose e monologhi, focus, incontri tematici, presentazioni di libri e i workshop.

Oltre 50 appuntamenti gratuiti, che riempiranno gli spazi del Mercato, per dare la possibilità al pubblico, tra una bontà e l’altra, di gustarsi le iniziative del “Village OFF” e l’intrattenimento giornaliero offerto da artisti e performer con alcune pillole dei loro show.

Al Mercato Centrale Milano il calendario delle iniziative si apre mercoledì 27 settembre 2023 alle 19:30 nel Dehor Grande con “È Fringe, è Festa: Festa di inaugurazione”, un grande evento a ingresso gratuito (è richiesta la prenotazione su milanooff.com), per dare un assaggio dell’atmosfera di gioia e condivisione che si potrà vivere per tutto il periodo della manifestazione e conoscerne il palinsesto.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.