McFIT e Zoe De Biasi: la prima AI ambassador italiana.
Attraverso contenuti innovativi e iniziative esclusive, Zoe ispirerà la community McFIT.
McFIT si lega a Zoe De Biasi (Instagram @zoedebiasi). Non una semplice testimonial, ma la prima AI Ambassador fitness in Italia, attraverso la quale RSG Group, leader mondiale del fitness, intende segnare una svolta epocale nel mondo della comunicazione digitale, con l’obiettivo di ispirare e motivare la community di appassionati di fitness, rivoluzionando il modo in cui il brand McFIT interagisce con il proprio pubblico.
Zoe non sarà solo un avatar digitale, ma andrà ad affiancarsi alla platea di creator e ambassador “reali” già parte della strategia comunicativa di McFIT. Sarà una guida motivazionale che, attraverso contenuti dinamici e coinvolgenti, affiancherà gli utenti per aiutarli a raggiungere i propri obiettivi di benessere e fitness, con un approccio positivo, inclusivo e innovativo.
Zoe De Biasi è una studentessa di Scienze Motorie; i suoi tratti distintivi sono il look audace e moderno e il carattere energico, perfetta “cornice” al suo stile di vita dinamico e curioso, dove il fitness è un elemento imprescindibile. Sarà protagonista di una serie di iniziative esclusive volte a creare un forte legame con la community McFIT. Si allenerà anche nelle sedi di Milano, condividendo i suoi workout con i follower. Sarà presente agli eventi e alle inaugurazioni dei nuovi centri McFIT, parteciperà a corsi di gruppo e group workouts, promuovendo il piacere dello sport condiviso.
McFIT, con il lancio di Zoe, introduce un nuovo elemento chiave nella propria comunicazione, aprendo la strada a collaborazioni innovative nei settori del fitness, del benessere, della tecnologia e non solo: sono tra l’altro in fase di sviluppo iniziative di Corporate Social Responsability (CSR), con l’obiettivo di trasformare Zoe in una figura digitale di riferimento che promuoverà progetti a forte impatto sociale. Nei prossimi mesi, quando sarà consolidata la community del suo canale, Zoe verrà coinvolta nella creazione di contenuti a sfondo sociale, in collaborazione con i partner di McFIT e altri soggetti; tutti i ricavi generati saranno interamente destinati a iniziative sociali, contribuendo a un cambiamento positivo e concreto. Accedi a Instagram @zoedebiasi
Inoltre Zoe inizia il suo “viaggio” nel mondo del fitness, in concomitanza col debutto di un’altra grande novità del 2025: il convoglio della linea 5 (lilla) della metropolitana di Milano interamente brandizzato al suo interno con la tipica variopinta carta da parati che caratterizza i centri McFIT, creando uno scenario immersivo nel quale il volto di Zoe e il suo username @zoedebiasi, qua e là, “occhieggeranno” stimolando i viaggiatori all’interazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.