Magnolia augura la stagione con un mega party.
Sabato 20 maggio inizia ufficialmente la rassegna estiva di Circolo Magnolia.
Ad aprire le danze della “Congiunzione astrale” sarà il DJ britannico James Holden, artista poliedrico e nome affermato della scena elettronica europea. Oggi il DJ britannico si definisce: produttore, remixer, dj, discografico, maestro di synth, leader di una band, ingegnere del suono, sviluppatore di software e tuttofare.
Anche Young Marco è pronto ad infuocare il palco del Circolo Magnolia. Noto anche come Marco Sterk, ha guadagnato notorietà nella sua città natale Amsterdam grazie alle sue performance da DJ, i suoi remix e le produzioni musicali che presentano una fusione di elementi tra l’estasi tipica della musica balearica, le tracce house dal carattere elettro e i suoni sperimentali dal tocco new age.
James Holden e Young Marco non saranno gli unici artisti, la serata verrà animata anche dai DJ set di Bugsy, DJLMP e dalle coppie Andrewww B2B Blinky, Bulma Brief B2B Ferrari, Evissimax B2B Rave Mysterio.
Bugsy e DJLMP sono fondatori e DJ resident di “Take It Easy”, format musicale che da oltre una decade anima le serate della nightlife milanese al Tunnel club. L’obiettivo del format è quello di far vivere al proprio pubblico un’esperienza musicale totale, passando da musica disco-house fino alla techno, creando un viaggio unico tra i vari generi della musica elettronica.
Andrewww e Blinky portano sul palco le proprie identità: la psychedelic house e i techno beats di Andrea filtrati attraverso le ossessioni per il breakbeat e la rave del Regno Unito di Francesco. Le progressioni e i viaggi musicali presentano linee vocali malinconiche ed emozionali. L’atmosfera è distopica, ma al contempo positiva e fedele.
Quest’anno sarà inoltre il diciottesimo anno di Magnolia.
“Nati l’8 Luglio 2005, quest’anno diventiamo maggiorenni e lo dimostra anche la nostra proposta culturale degna di una certa maturità artistica. Una crescita culminata dal nome più grosso che abbiamo mai fatto, Ben Harper, che rappresenta per noi quella congiunzione astrale del nostro percorso artistico” – Direzione Magnolia
CLICCA QUI per il programma completo della serata e per tutta rassegna di Magnolia estate 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.