Look estivo perfetto con il make up waterproof.
Look a prova di temperatura estiva grazie a Rimmel.
Sei tra le irriducibili del make-up anche in estate e desideri un look che sia perfetto dalla mattina alla sera? Il make-up waterproof è senza dubbio il più desiderato essendo in grado di resistere all’acqua, ma anche a sudore, umidità e calore.
Rimmel propone tre prodotti per ottenere un look occhi intenso e che non ti abbandoni durante la giornata: il nuovo Scandaleyes Volume On Demand Waterproof per ciglia ultra black e voluminose, l’iconica matita Scandal’Eyes Exaggerate e l’Eyeliner Exaggerate Waterproof per un effetto bold dal finish opaco.
Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof Per un effetto volume modulabile, da naturale a intenso, il mascara Volume On Demand Waterproof può essere applicato più volte durante la giornata.
Dopo ogni passata la sua speciale formula rende nuovamente fresco lo strato precedente, aumentando l’effetto volume sulle ciglia senza creare grumi e lasciandole perfettamente definite. Il suo applicatore cattura facilmente tutte le ciglia e le setole ondulate garantiscono un rilascio ottimale del prodotto per un risultato impeccabile. Waterproof, a lunga tenuta e facile da rimuovere.
Rimmel Scandal’Eyes Exaggerate La matita occhi automatica iconica e best-seller del brand si rinnova: nuovo packaging, formula migliorata. La texture morbida e ultra scorrevole dal colore intenso con mina automatica e ultrasottile regala uno sguardo immediatamente più definito. A lunga tenuta e waterproof, perfetta per ogni occasione! Disponibile in 6 tonalità per una gamma completa.
Rimmel Eyeliner Exaggerate Waterproof Eyeliner waterproof dalla formula altamente pigmentata che dona allo sguardo un effetto marcato e bold dal finish opaco. La sua texture è fluida e consente una rapida asciugatura e l’applicatore in feltro permette un’applicazione facile e precisa anche per le meno esperte. A lunga tenuta e waterproof, non sbava e non crea aloni. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.