Lolita Lempicka: l’iconica fragranza torna in Italia.
Dopo vent’anni dal lancio della fragranza Mon Premier Parfum, la designer Lolita Lempicka rilancia il suo profumo iconico.
Vera e propria ode alla femminilità con le sue note deliziose, sensuali e coinvolgenti, il profumo aveva riscosso un successo immediato diventando un bestseller globale.
“Volevo una fragranza che facesse sentire bene, dal momento che quando ti senti bene, sei naturalmente seducente. Ho voluto creare un mondo magico e poetico che riflettesse me, anche se controcorrente rispetto a quello che si faceva a quell’epoca. Volevo un profumo diverso, che desse un nome ai sogni e all’invisibile, a qualcosa di più profondo. Ciò che non invecchia mai ed è senza tempo.”
Per celebrare il 20° anniversario della sua prima fragranza, Lolita Lempicka offre un nuovo aspetto al suo prezioso profumo. La famigerata mela dell’Eden assume una nuova forma, più moderna, e richiama ancora di più l’idea della tentazione.
Il primo profumo iconico Lolita Lempicka rivela l’origine del romanticismo, dove tutto ha inizio. Il suo sentore di fiore di liquirizia, con note sensuali e inebrianti di spezie, agisce come un invito al viaggio e alla passione.
Lolita Lempicka lascia il segno con un nettare intramontabile e senza tempo, un’ode alla femminilità che seduce immediatamente, intensamente, eternamente. Gli ingredienti: Liquirizia, ciliegia, cisto, fava tonka e vaniglia.
Altre due fragranze lo affiancano: Sweet Lolita e Mon Eau.
Sweet Lolita, dalle note golose e coinvolgenti. La perfetta miscela di ciliegia e cacao in una nota di fondo muschiata richiama un chiaro inno alla femminilità, rivendicata con sfrontatezza. Proprio come il sapore delle labbra che hanno appena assaporato una ciliegia immersa nel cioccolato nero, dando la sensazione di un bacio non così innocente ma pieno di voluttà.
Mon Eau, turbinio di freschezza fornito dalla delicatezza di una mora acidula cosparsa di note di anice e lampone. Iris cristallino avvolto in una nuvola di Gelsomino Sambac, svela un cuore floreale e arioso, esteso alle note di fondo grazie ad un bouquet di violetta, sandalo e muschio bianco.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.