Lierac Beauty Run 2018: Milano corre in rosa ed strepitoso successo!
Grande successo per la terza edizione della corsa in rosa dedicata alle donne e alle loro famiglie, al via oltre 3.300 iscritti.
Si è tenuta il 10 giugno 2018 la terza edizione di Lierac Beauty Run – meglio conoosciuta come ” la corsa in rosa “, poichè dedicata alle donne.
3.380 iscritti, si sono dati appuntamento nel cuore di Milano per trascorrere una serata di divertimento all’insegna dello sport, del benessere e della bellezza a 360°. Per la sua terza edizione, la manifestazione ha scelto di seguire una tematica esclusiva “La vie en rose”, che ha fatto vivere e respirare un’atmosfera ancora più speciale.
I primi a dare il via alla competizione, alle ore 21.00, sono state le atlete e gli atleti iscritti alla gara di 10 km, competitiva e non, che si sono sfidati lungo un percorso cittadino con partenza e arrivo nella prestigiosa Arena Civica di Milano. Splendida la cornice architettonica che ha accompagnato i partecipanti. Il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala e il Duomo sono solo alcuni dei meravigliosi simboli della città che i runner hanno potuto ammirare durante la corsa, prima di tornare verso Parco Sempione.
Tra le donne, ha tagliato il traguardo per prima Lisa Migliorini, runner e influencer sportiva, seguita da Chiara Mazzetto. Chiara Moras è salita sul terzo gradino del podio. A trionfare nella categoria maschile Aymen Ayachi. Dietro di lui, Gabriele Ammoni ed Elia Kuhnreich.
Subito dopo, alle 21.05, si sono presentati sotto l’arco di partenza gli iscritti alla non competitiva a passo libero di 5 km, aperta ad adulti, ragazzi e bambini, con un tracciato completamente immerso nel verde della città, Parco Sempione, paradiso per tutti i runner milanesi. A seguire ha preso il via la 5Km Family, dedicata alle famiglie che hanno corso a fianco dei loro bambini e a tutte le mamme.
Tanti gli ospiti che quest’anno hanno partecipato insieme ai runner amatoriali: Lucilla Andreucci, atleta e madrina della manifestazione, ma anche Rachele Sangiuliano, atleta con un passato di vittorie nel mondo della pallavolo e in azzurro, Elena e Giulia Sella, imprenditrici della start-up DesignByGemini e Haiyan Fu, fondatrice, insieme a Luciano Parodi di Digital Modern Family, un progetto dedicato alla moda, al beauty, al viaggio e alla famiglia.
La grande festa in rosa ha preso il via fin dalle prime ore del pomeriggio presso il Lierac Beauty Village, situato all’interno dell’Arena Civica. Allo stand Lierac le partecipanti hanno potuto approfittare di uno specifico consiglio di bellezza e della Lierac Pink Room. Nell’area PHYTO, le runner si sono fatte coccolare da uno speciale trattamento per i capelli e impreziosire da una esclusiva acconciatura floreale.
I presenti sono stati intrattenuti con musica e animazione. Paolo Zotta, allenatore delle Star. Numerose anche le attività agli stand degli sponsor.
Tutti i partecipanti hanno potuto non soltanto correre, ma anche fare del bene dando il proprio sostegno a una delle cinque ONLUS aderenti alla manifestazione: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network. A sostegno di Diversity le Fanfarlo, gruppo corale di donne che vivono il burlesque non come strumento di empowerment femminile, hanno dato la carica alle runner e al pubblico presente con una performance d’eccezione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.