L’estate milanese inizia al Circolo Magnolia.
Sabato 21 Maggio 2022 Opening Party – Rinasceremo Sempre @ Circolo Magnolia.
Ad aprire le danze Sabato 21 Maggio ci sarà l’Opening Party di Magnolia Estate 2022 Sarà possibile accedere all’evento già dalle 20:00 con l’apertura dell’area food per una serata all’insegna dell’elettronica in tutte le sue sfaccettature con il meglio della scena club di Milano.
Tutti i DJ che hanno fatto ballare il pubblico durante la stagione invernale saranno riuniti in un unico evento per inaugurare al meglio l’apertura della stagione estiva.
Line Up (A-Z): ANNA MOLLY SOUNDSYSTEM – BUGSY B2B DJLMP – CROOKERS ft. ENSI – ILARIA GR B2B BIG CINQUANTERO – LELE SACCHI & SGAMO (Bass2Bass) – LINOLEUM SOUNDSYSTEM – LVCA / TSURA / LVNAR (Sabotage Milano)
Le prevendite sono disponibili su DICE Clicca Qui
Da oltre dieci anni il Circolo Magnolia è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, questa estate tornerà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.
Magnolia Estate prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci e inoltre, grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.