Les Orientaux Latin: lasciati avvolgere dal mistero.
José Eisenberg aggiunge al suo carnet di viaggiatore instancabile al centro del mistero del profumo, Les Orientaux Latin.
Les Orientaux Latin è una linea di fragranze con cui Mr. Eisenberg interpreta con tenerezza, umorismo e poesia, la gamma intramontabile dei rapporti uomo-donna e celebra desideri e fantasmi attraverso un inno artistico, allegro e sensuale.
La collezione è un sogno dove si può passeggiare fra le armonie e le vibrazioni dei colori e dei profumi di un giardino d’Oriente o scegliere di respirare sotto i cieli stellati di Parigi o del deserto, il matrimonio perfetto fra Oriente e Occidente.
Declinati in 12 profumazioni ed in 3 misure, gli Orientaux Latin sono ricchi di messaggi e di simboli che li renderanno degli oggetti unici e preziosi.
I numeri romani rappresentano una forma del segreto e del mistero. La forma del flacone dalle curve femminili evoca le Mille e Una Notte, Sheherazade e Aida, mentre il flacone maschile, slanciato e distinto, esprime forza e solidità.
Le materie prime conferiscono ai profumi una nota opulente e persistente, temperata dalle note più leggere della profumeria alla francese: dalla Rosa, Regina dei Fiori o dal Gelsomino, Re della Notte, alle spezie quali il Cardamomo, le Bacche Rosse, lo Zafferano, il Cumino o il Pepe, fino ai legni di Oud, Sandalo, Misterioso, Cedro, Patchouli, Palissandro, senza dimenticare le resine e le note balsamiche derivanti dal Labdano, l’Incenso, la Mirra, il Benzoino e l’Ambra, così come le note dolci e vellutate dei Muschi.
Eau de Parfum di grande persistenza disponibile in 3 formati: 30 ml, 50 ml, 100 ml.
La nuova linea di fragranze, come tutte le fragranze Eisenberg, è in vendita sul sito ufficiale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.