Le sorelle Sara e Marti protagoniste anche su grande schermo!
Sara e Marti, le sorelle piu’ amate dal giovane pubblico Disney, sorprendono i loro fan con due grandi novità.
Presso la sede The Walt Disney Company Italia, i giovani attori Aurora Moroni, Chiara del Francia, Ivan Lapadula, Ginevra Francesconi, Antonio Nicotra e Leonardo Decarli hanno presentato tutte le novità in arrivo per Sara e Marti, le sorelle più amate dal giovane pubblico Disney.
Dopo il grande successo della prima stagione, torna dal 21 gennaio 2019 la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria. E in più, proprio grazie al grande riscontro di pubblico ottenuto dalla serie, il 14 marzo 2019 le due sorelle arriveranno anche al cinema con Sara e Marti – Il Film.
Dal 21 gennaio alle 20.30 su Disney Channel sarà quindi possibile ricominciare a seguire le storie della vita quotidiana di Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia), le due sorelle trasferitesi da Londra a Bevagna per seguire il padre. Saranno tantissime le novità che metteranno in crisi il loro rapporto, salvo poi rendersi conto che manca quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la “sorellanza”. In questa stagione ci sarà spazio anche per nuove conoscenze.
La serie TV prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia si è distinta sin da subito per il suo linguaggio innovativo e la bravura dei giovani attori che hanno recitato senza copione dando ampio spazio alla loro capacità di improvvisazione. Il risultato è una serie spontanea e fresca, vicina per temi e linguaggio al pubblico di Disney Channel che riesce ad immedesimarsi facilmente con i protagonisti trovando spunti affini alla loro vita quotidiana.
Sarà l’estate che scorre tra la fine della prima e l’inizio della seconda stagione della serie televisiva, il periodo in cui si snoda la trama di Sara e Marti – Il Film, che uscirà nelle sale il 14 marzo, e che segna la prima volta di Sara e Marti al cinema.
“Sono molto felice del successo di Sara e Marti che è stata la prima produzione per ragazzi in cui ci siamo cimentati, – ha affermato Simona Ercolani CEO e Founder di Stand By Me – I ragazzi sono fantastici, quando una storia gli piace si appassionano con un entusiasmo che gli adulti non hanno più. Ci hanno chiesto a gran voce la seconda stagione e noi non solo li abbiamo accontentati, ma abbiamo realizzato anche un film con una storia tutta diversa, dove però abbiamo mantenuto la tecnica del constructed reality in cui i protagonisti raccontano i loro pensieri direttamente in macchina e la recitazione, sia pur guidata da uno script, avviene per improvvisazione spontanea sul set”.
L’appuntamento con Sara e Marti sarà quindi con la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 su Disney Channel (canale 613 di Sky e Sky On Demand) e dal 14 marzo al cinema con Sara e Marti – Il Film.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.