L’Arabesque Cafè propone un menu’ esclusivo.

Piatti raffinati ispirati alla creatività e all’eleganza della moda.

L’Arabesque Cafè, il bistrot più glamour di Milano, si prepara ad accogliere clienti provenienti da tutto il mondo per la Fashion Week di febbraio 2025, uno degli eventi più attesi della stagione che anima la capitale della moda.

In questo periodo speciale, il ristorante propone un menù esclusivo dagl ingredienti freschi e ricercati, ispirati alla tradizione culinaria italiana e alla filosofia gastronomica di L’Arabesque Cafè Bistrot. Ogni piatto è un viaggio sensoriale che racconta l’eleganza, la modernità e la raffinatezza della cucina milanese e non solo. Le ricette sono studiate per evocare i profumi e i sapori tipici dei primi mesi dell’anno, combinando sapientemente ingredienti stagionali e il talento creativo che contraddistingue la cucina del ristorante.

Il nuovo menù prevede un’ampia selezione di piatti, dai deliziosi starter ai primi piatti avvolgenti, dai secondi piatti eleganti a dessert dal sapore sofisticato. Tra gli antipasti, si segnalano le Capesante con emulsione di daikon, Carciofi ripieni su nuvola di carciofi e patate, per i primi Risotto al sedano, Ravioli al radicchio. Per i secondi Tataki di tonno in crosta di sesamo, Quiche di spinaci.

Concludono l’esperienza gastronomica dessert sublimi, perfetti per un momento di dolcezza tra i quali: Il Vulcano, la Pavlova, il Tutto Cioccolato e una selezione di gelati senza lattosio preparati con frutta fresca di stagione.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.